Rider Responsabile

Avventure infinite ti attendono.

Il massimo divertimento al sole

La chiave fondamentale per un’avventura acquatica è pilotare in modo sicuro, responsabile e intelligente. Diamo un’occhiata a come possiamo essere cortesi verso noi stessi, verso gli altri e verso l’ambiente quando pilotiamo Sea-Doo.

Presta attenzione alla sicurezza

Prima la sicurezza?

Più correttamente, sempre la sicurezza. Disponiamo di moltissime risorse: dai un’occhiata ad alcuni video, suggerimenti e informazioni sui richiami che ti aiuteranno con la sicurezza in acqua.

Sii responsabile

Dobbiamo tutti fare la nostra parte

Rispettarci reciprocamente in acqua è la cosa più importante. Quindi, leggi e impara a conoscere come ci si deve comportare in acqua e a navigare secondo le regole.

Rispetta l'ambiente

Ama ciò che ti circonda

Senza acqua pulita, non potremmo cavalcare le onde. Dai un’occhiata a come puoi aiutare madre natura.

Comportati saggiamente

Dobbiamo tutti fare la nostra parte

Quiz rapido: qual è il bordo sinistro e qual è il bordo di dritta? Qui è dove troverai un glossario di tutto ciò che riguarda il divertimento in acqua, quali termini nautici, segnaletica e segnali manuali.

Età: Per pilotare Sea-Doo devi avere almeno 16 anni.

Alcol e stupefacenti: Non consumare alcol o stupefacenti prima o durante l’utilizzo di Sea-Doo.

Adeguato equipaggiamento: Indossa sempre un dispositivo individuale di galleggiamento (PFD) e, quando navighi, indossa la parte inferiore della muta (pantaloncini in neoprene).

Avventatezza: Non assumere comportamenti operativi avventati, fra i quali inutili rischi che potrebbero mettere a repentaglio vite, arti e proprietà.

Sicurezza: Quando navighi, fissa sempre un cordoncino di sicurezza al PFD o al polso (è necessario un cinturino) e tienilo lontano dal manubrio.

Solo l'essenziale

Quando si tratta di navigare in modo sicuro, la sappiamo lunga.

Trova il tuo veicolo perfetto

Il divertimento é assicurato con le moto d’acqua SeeWay